Messina Denaro e il ‘pizzino indipendentista’, Siciliani Liberi “C’è puzza di depistaggio”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Non solo i nomi in codice che fanno anche sorridere come Fragolina o Fragolona con quest’ultimo nomignolo affibbiato alla sorella maggiore ora arrestata. Fra i pizzini di Messina Denaro mai distrutti dalla sorella che gestiva cassa e messaggi ci sono i dettagli che hanno portato alla cattura, nessun riferimento ai soldi della famiglia ma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina Denaro e il ‘pizzino indipendentista’, Siciliani Liberi “C’è puzza di depistaggio” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Doveva essere un momento di entusiasmo, una rincorsa festosa verso i playoff. Invece, il Palermo arriva alla sfida di stasera contro il Frosinone in piena emergenza di risultati e umore, chiamato a trasformare due partite casalinghe in una qualificazione che oggi appare più fragile che mai. Come sottolinea Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia,…

6 minuti fa

Roberto Lagalla parla a tutto campo dal suo quartier generale di Palazzo Palagonia, in una Palermo ancora segnata dalla pioggia e dal caldo incombente. Rientrato da Malta, dove ha presentato una mostra su Santa Rosalia, il sindaco affronta uno ad uno i nodi caldi dell’amministrazione: rifiuti, acqua, trasporti, partecipate e disagio giovanile. L’intervista di Giancarlo […]

15 minuti fa

La celebre catena di discount propone anche pacchetti di viaggi vacanze davvero convenienti. Sconti altissimi.  Eurospin nasce nel 1993 da un’intuizione di Ivano Odorizzi, con l’obiettivo di portare anche in Italia il modello del discount, già diffuso in altri paesi europei. L’idea era quella di offrire prodotti di qualità a prezzi competitivi, focalizzandosi sull’essenzialità…