Messina Denaro e le lettere di ‘Alessio’, “Ho conosciuto l’inferno, non temo la morte”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Matteo Messina Denaro, la ‘primula rossa’ di Cosa Nostra arrestato lunedì a Palermo, aveva intrattenuto una relazione epistolare con l’ex sindaco di Castelvetrano, Antonio Vaccarino, morto di Covid nel maggio del 2021.Dalle lettere emerge la sua filosofia di vita sull’ergastolo, il 41 bis, l’opzione del pentimento e persino la morte. Chi era Antonio Vaccarino…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina Denaro e le lettere di ‘Alessio’, “Ho conosciuto l’inferno, non temo la morte” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il trucco della moneta, come capire se il frigorifero si è spento: il rischio nascosto del congelatore Il frigorifero è uno degli elettrodomestici più importanti della casa, indispensabile per conservare gli alimenti in condizioni ottimali. La sola idea che possa smettere di funzionare, magari durante un’interruzione di corrente mentre siamo in vacanza, desta grande…

14 minuti fa

La Città Metropolitana di Palermo ha ufficialmente consegnato i lavori per la sistemazione della Strada Provinciale n.18 “di Ponte Murana: Camporeale – Ponte Murana verso Alcamo”, confermando il proprio impegno concreto per il potenziamento della viabilità e il rafforzamento della sicurezza stradale nell’area metropolitana. Con un investimento di 700.000 euro, l’intervento riguarda il tratto…