Messina Denaro e l’ultima lettera alla fidanzata: “Sono innocente, non è giusto”

di palermolive.it - 3 anni fa

Una lunga lettera, destinata alla fidanzata dell’epoca, che annuncia l’inizio di una latitanza che durerà per 30 anni. Era il 6 giugno del 1993 e Matteo Messina Denaro era fuggito da appena tre giorni a causa di un ordine d’arresto spiccato per quattro omicidi. Tre giorni prima, la lettera. Il pupillo di Riina in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina Denaro e l’ultima lettera alla fidanzata: “Sono innocente, non è giusto” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 ore fa

La sera di giovedì 18 dicembre alle ore 21.00, la Sala Multimediale della residenza universitaria San Saverio ospita il concerto dei finalisti di ERSU Wave, il contest musicale con la direzione artistica di Francesco Panasci, promosso da Panastudio in collaborazione con Ersu Palermo nell’ambito…

7 ore fa

Buone notizie per i palermitani: Amap garantisce agli utenti la possibilità di rateizzare gli importi della fattura che comprende anche il conguaglio dell’anno 2024/25. “Ciò a seguito dell’approvazione da parte di ARERA (l’Authority che regola i settori di luce, gas, rifiuti e servizi idrici) a luglio del nuovo piano tariffario con effetto retroattivo al…