Messina Denaro, ecco chi è il “malato” citato nei pizzini

di palermolive.it - 3 anni fa

È Andrea Geraci, fratello di Francesco, gioielliere che custodì l’oro di Totò Riina, amico d’infanzia e complice di Matteo Messina Denaro poi passato tra i ranghi dei pentiti, l’uomo che il capomafia di Castelvetrano indica con lo pseudonimo di “Malato” in diversi pizzini sequestrati dai carabinieri. Un patteggiamento per intestazione fittizia di beni e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina Denaro, ecco chi è il “malato” citato nei pizzini è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

In prefettura, si è svolta una riunione convocata dal Prefetto con al centro il tema dell’abitare, delle occupazioni abusive e delle procedure di controllo, monitoraggio e riacquisizione del patrimonio pubblico. Per il Comune erano presenti gli assessori Brigida Alaimo (Patrimonio) e Fabrizio Ferrandelli (Emergenza abitativa), insieme ai rappresentanti dello Iacp di Palermo e dell’Assessorato…

33 minuti fa

La Procura della Repubblica di Caltagirone ha disposto la notifica dell’avviso di conclusione delle indagini preliminari nei confronti di ventisette persone, accusate di aver messo in piedi un articolato sistema di frode ai danni dello Stato e degli enti previdenziali. L’inchiesta, condotta dai carabinieri della sezione di polizia giudiziaria insieme ai militari della compagnia…