Messina Denaro ha paura: vuole «cure speciali che ci sono solo in Israele»

di palermolive.it - 3 anni fa

Nei suoi primi dieci giorni di detenzione a L’Aquila, Matteo Messina Denaro oltre ai medici e agli agenti non ha visto né parlato con  nessun altro. Non è andato a trovarlo neppure il suo avvocato difensore, la nipote Lorenza Guttadauro, che si è limitata a fargli una telefonata. Anche perché la sua nomina ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina Denaro ha paura: vuole «cure speciali che ci sono solo in Israele» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Non si ferma il Frosinone, capolista in Serie B a 41 punti. E non lo fa neppure la sua prima inseguitrice, il Venezia, che scavalca a quota 38 il Monza sconfitto a Chiavari nell’ultima giornata del girone di andata. La squadra ciociara batte 2-0 il Catanzaro, rimasto in 10 uomini dal 58′ a seguito…

1 ora fa

In vista della sfida di domenica alle 15 allo stadio Martelli contro il Palermo, il tecnico del Mantova Francesco Modesto ha diramato la lista dei convocati. Sono 22 i giocatori a disposizione dell’allenatore biancorosso per il match valido per il prossimo turno di campionato. ]]> Restano fuori causa lo squalificato Radaelli e gli infortunati…