Messina Denaro: “Ho soldi nascosti, ma servono per la famiglia. Le spese ci sono…”

di palermolive.it - 2 anni fa

Quando il 13 febbraio il procuratore di Palermo Maurizio De Lucia e l’aggiunto Paolo Guido interrogarono nel super carcere di L’Aquila Matteo Messina Denaro,  lo avvisarono, come da prassi, che aveva la facoltà di non rispondere. E che quindi, se avesse reso dichiarazioni, potevano essere utilizzate nei suoi confronti. Il boss rispose così: “Ascolti,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina Denaro: “Ho soldi nascosti, ma servono per la famiglia. Le spese ci sono…” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

«Fratelli e sorelle, l’immane tragedia della seconda guerra mondiale terminava 80 anni fa, l’8 maggio, dopo aver causato 60 milioni di vittime». Lo ha ricordato il Papa al Regina Caeli. «Nell’odierno scenario drammatico di una terza guerra mondiale a pezzi, come diceva papa Francesco, mi rivolgo anch’io ai grandi del mondo con un appello…

28 minuti fa

Una donna muore carbonizzata in seguito ad un incendio scoppiato in una pompa di benzina. È avvenuto nell’agrigentino. La tragedia si è consumata presso la stazione di servizio Lukoil tra la Città dei templi e Favara. Non è ancora chiaro cosa abbia innescato l’incendio che ha poi ucciso la donna che stava per fare…