Messina denaro, il mistero del raid e dello strano furto nella villetta di Strasatti

di palermolive.it - 3 anni fa

Nella notte tra il 5 e 6 gennaio 2017, la villetta di contrada Strasatti-Paratore, tra Castelvetrano e Campobello di Mazara, fu completamente messa a soqquadro. Furono rubati quadri ed una cristalliera dove erano contenuti oggetti di valore. La proprietaria, Rosalia Messina Denaro, nella tarda mattinata dell’Epifania scoprì cosa era accaduto ed avvertì i carabinieri.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina denaro, il mistero del raid e dello strano furto nella villetta di Strasatti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Una forte scossa di terremoto è stata registrata alle 05:53 nel Mar Ionio. Stando a quanto riportato dall’INGV, il sisma di magnitudo 5.1 è avvenuto nella zona Costa Calabra sud orientale (Reggio di Calabria), esattamente a 17 chilometri circa da Brancaleone. ]]> Il terremoto è stato avvertito dagli abitanti delle zone costiere sia della…

12 minuti fa

La prossima settimana potrebbe rivelarsi decisiva per sciogliere il nodo legato a Magnani, una situazione che resta sul tavolo della dirigenza rosanero. Il difensore, attualmente in prestito secco alla Reggiana, è fermo ai box a causa di una lesione al vasto intermedio della gamba destra, rimediata nel match contro la Sampdoria. Come riporta Massimiliano…

17 minuti fa

È tutto pronto per Mantova-Palermo, il primo impegno ufficiale del 2026 per la squadra di Filippo Inzaghi. Dopo due settimane di sosta, i rosanero tornano in campo contro la formazione allenata dall’ex direttore sportivo Leandro Rinaudo, impegnata nella lotta per non retrocedere. Come racconta Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, Inzaghi proverà a inaugurare…

17 minuti fa

Gennaio come mese chiave, quasi un alleato naturale. Per Filippo Inzaghi il nuovo anno ha spesso rappresentato un momento di svolta, e il Palermo spera di poterne beneficiare. Come sottolinea Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, nel 2025 gennaio è stato uno dei mesi più fruttuosi per il tecnico, che ora punta a replicare…

17 minuti fa

È già la miglior partenza dell’era City Football Group, ma non basta ancora per parlare di promozione diretta. Il Palermo chiude il girone d’andata a quota 33 punti, un bottino mai raggiunto nelle precedenti stagioni sotto la gestione City. Come analizza Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, si tratta di un rendimento importante, che…