Messina denaro, il mistero del raid e dello strano furto nella villetta di Strasatti

di palermolive.it - 3 anni fa

Nella notte tra il 5 e 6 gennaio 2017, la villetta di contrada Strasatti-Paratore, tra Castelvetrano e Campobello di Mazara, fu completamente messa a soqquadro. Furono rubati quadri ed una cristalliera dove erano contenuti oggetti di valore. La proprietaria, Rosalia Messina Denaro, nella tarda mattinata dell’Epifania scoprì cosa era accaduto ed avvertì i carabinieri.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina denaro, il mistero del raid e dello strano furto nella villetta di Strasatti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un’impresa incredibile, una prestazione da applausi. La prima medaglia d’oro ai Mondiali di atletica di Tokyo, in Giappone, porta la firma di Mattia Furlani, nel salto in lungo. Gara da incorniciare per l’azzurro delle Fiamme Oro che al quinto tentativo ha fatto registrare la misura di 8.39. Inutili poi i tentativi di rimonta da…

9 minuti fa

Politica siciliana a lutto per la comparsa di Pippo Reina, ex sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti nel governo Berlusconi. Politico di lungo corso Reina era stato fra i fondatori del Movimento per l’autonomia. Era considerato uno degli ideologi e registra della nascita del movimento centrista della colomba bianca che nella scorsa primavera era…

10 minuti fa

Otto spettacoli che fanno rivivere storie, personaggi e maschere della cultura siciliana, miscelando in modo creativo e unico tradizione e innovazione, prosa e danza. Da “I Beati Paoli” e “La vecchia dell’aceto” alla storia del frate siciliano che si ribellò all’Inquisizione, tutti ispirati ai romanzi di Luigi Natoli. Ancora, l’imperdibile “Teatro Del Sole”, che…