Messina Denaro: “Il piccolo Di Matteo? Ho ordinato di sequestrarlo ma non di ucciderlo”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Ridimensionando il suo ruolo, davanti al gip Alfredo Montalto che lo interrogava, Matteo Messina Denaro ha cercato di mostrare il lato umano del più odioso dei crimini che gli vengono attribuiti. Il riferimento è alla tragica fine del piccolo Giuseppe Di Matteo. Il boss ha ammesso il sequestro ma non l’orrore di avere deciso la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina Denaro: “Il piccolo Di Matteo? Ho ordinato di sequestrarlo ma non di ucciderlo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Davide Romano è attivo nel mondo del volontariato e appassionato di studi religiosi, lavora da molti anni nell’ambito della comunicazione politica, culturale, religiosa e sindacale. Tutti i post Palermo ha aperto il Giubileo Francescano come si addice alle grandi occasioni che non fanno rumore ma lasciano il segno: con una folla silenziosa, compatta, sorprendentemente…

24 minuti fa

Evidentemente l’Italia ci giudica falsi e traditori, e dopo aver noi sbandierato il famoso miliardo di danni ci ha elargito una mancia di 33 mln, con Schifani commissario per i ristori, oltre che per le strade, i termovalorizzatori e tutte le catastrofi che perseguono questa terra di Sicilia. Qualcuno si chiederà perché 33 e…