Messina Denaro, in arresto il nipote del boss Bonafede e la moglie: avrebbero ospitato il latitante

di palermolive.it - 3 anni fa

Altri due nomi si aggiungono alla rete di presunti fiancheggiatori di Matteo Messina Denaro: i carabinieri del Ros hanno arrestato oggi per favoreggiamento e procurata inosservanza di pena, aggravati dal metodo mafioso, Emanuele Bonafede, nipote del boss di Campobello di Mazara Leonardo Bonafede, e la moglie Lorena Ninfa Lanceri. L’inchiesta è stata coordinata dal…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina Denaro, in arresto il nipote del boss Bonafede e la moglie: avrebbero ospitato il latitante è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

1 ora fa

Oggi il Palermo affronta lo Spezia al Renzo Barbera in una sfida dal peso specifico elevato per la classifica. L’atmosfera è quella delle grandi occasioni, con i rosanero chiamati a confermare continuità davanti al proprio pubblico. ]]> Filippo Inzaghi, assente in panchina per squalifica e sostituito da D’Angelo, conferma le scelte della vigilia puntando…