Messina Denaro, in arresto la figlia della maestra Laura Bonafede: consegnava pizzini con la bambina di 3 anni

di palermolive.it - 2 anni fa

I carabinieri del Ros hanno arrestato con le accuse di favoreggiamento e procurata inosservanza della pena aggravate Martina Gentile, figlia della maestra Laura Bonafede, la donna che per anni è stata sentimentalmente legata al boss Matteo Messina Denaro. Nei confronti della ragazza, che il padrino latitante considerava come una figlia, la Procura aveva già…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina Denaro, in arresto la figlia della maestra Laura Bonafede: consegnava pizzini con la bambina di 3 anni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Otto persone sono state poste agli arresti domiciliari dalla polizia nell’ambito di un’inchiesta della Procura di Catania su un’associazione a delinquere specializzata nella diffusione illecita di palinsesti televisivi a pagamento. Agli indagati sono contestati anche l’accesso abusivo a sistemi informatici e la frode informatica. ]]> Secondo l’accusa, gli arrestati rappresenterebbero il «vertice del mercato…

27 minuti fa

incontro operativo del Patto Educativo Territoriale e di Sviluppo Sociale della Comunità del Quartiere San Cristoforo di Catania che coinvolge scuole, enti del Terzo settore, istituzioni e famiglie del quartiere. Il Patto, sottoscritto dall’Assessora del Comune di Catania Viviana Lombardo, dall’Assessore del Comune di Catania Andrea Guzzardi, dal presidente del Primo Municipio del Comune…