Messina Denaro, in una lettera le parole verso la figlia Lorenza Alagna: “Non significa più niente per me”

di palermolive.it - 3 anni fa

I carabinieri stanno esaminando il cumulo di lettere e pizzini venuto fuori dai covi di Matteo Messina Denaro. Tra questi, c’è anche un testo nel quale il boss fa riferimento al rapporto con la figlia naturale Lorenza Alagna. Si tratta di una lettera indirizzata alla sorella Giovanna, nella quale il capomafia parla di Martina Gentile,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina Denaro, in una lettera le parole verso la figlia Lorenza Alagna: “Non significa più niente per me” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La Sampdoria accelera e si avvicina alla chiusura per Matteo Brunori. Per l’attaccante del Palermo la trattativa è entrata nella fase conclusiva: tra i due club è infatti in corso lo scambio dei documenti, passaggio che precede l’annuncio ufficiale. ]]> I blucerchiati confermano così un mercato estremamente attivo, deciso a regalare rinforzi immediati alla…

38 minuti fa

«Il mercato di gennaio, come noto, è sempre molto complicato. Opereremo certamente per provare a rinforzare la squadra. Siamo e saremo sicuramente all’opera. Corona del Palermo? Se i rosanero dovessero aprire alla cessione proveremo a portarlo da noi. Il ragazzo ha le caratteristiche giuste che farebbero al caso nostro. Quello di Corona è uno…