Messina Denaro interrogato in carcere: “Cosa Nostra? So solo dai giornali, sono un agricoltore apolide”

di palermolive.it - 3 anni fa

A marzo Matteo Messina Denaro è stato interrogato in videochiamata dal carcere dell’Aquila. Ha risposto ad alcune domande poste dal gip Alfredo Montalto e dal pm Gianluca De Leo. L’ex latitante ha negato qualsiasi appartenenza alla mafia: “Non faccio parte di nessuna associazione e quello che so di Cosa nostra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina Denaro interrogato in carcere: “Cosa Nostra? So solo dai giornali, sono un agricoltore apolide” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Un pranzo solidale all’Antica Tonnara Bordonaro, per condividere la gioia delle festività insieme ai più bisognosi. A organizzarlo, anche quest’anno, sono stati la Karol Strutture Sanitarie, il Gran Baliato di Sicilia dell’Ordine di San Lazzaro e la Onlus San Lazzaro, che hanno accolto nella…

45 minuti fa

Stanco dei soliti veglioni, ricchi premi e cotillons?Ci sono mille modi per salutare l’ingresso nel 2026 cercando di guardare al nuovo con una luce di speranza.Falcon Walks vi porterà vicino al cielo, al Punto Trigonometrico di Monte Catalfano dove, senza tacchi a spillo ed abiti eleganti, sotto…