Messina Denaro, la coppia di vivandieri resta in silenzio

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – I coniugi restano in silenzio. Si sono avvalsi dalla facoltà di non rispondere Emanuele Bonafede e Lorena Ninfa Lancieri, arrestati giovedì nell’ambito dell’inchiesta sui fiancheggiatori di Matteo Messina Denaro. L’interrogatorio si è svolto davanti al giudice per le indagini preliminari di Palermo Alfredo Montalto, alla presenza degli avvocati Giuseppe…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina Denaro, la coppia di vivandieri resta in silenzio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nuovi ingressi nell’Unione di Centro in Sicilia: il già Assessore all’agricoltura del comune di Godrano, Ciro Pomara, ed il già consigliere Comunale di Bagheria, Arturo Chiello seguono la scelta di Maurizio Lo Galbo, da giorni nominato dal partito responsabile per la formazione delle liste elettorali in Sicilia e responsabile degli enti locali in provincia…

4 minuti fa

Confartigianato Imprese Sicilia chiede l’apertura di un tavolo congiunto con le altre organizzazioni sindacali e il governo regionale per affrontare l’emergenza economica causata dal ciclone Harry, che nei giorni scorsi ha colpito l’Isola provocando danni per milioni di euro a imprese, attività produttive e famiglie. L’associazione accoglie favorevolmente la disponibilità delle altre sigle sociali,…

13 minuti fa

La città di Palermo annovera un nuovo e significativo primato nel campo della divulgazione scientifica di qualità. Claudia Consiglio, nata a Palermo il 21 febbraio 2004, è la prima palermitana ad aver visto pubblicato un proprio articolo su una rivista legata al marchio BBC, la storica Sky at Night, la rivista di astronomia più…