Messina Denaro, l’appello della clinica al boss: “Stai morendo, parla”

di palermolive.it - 3 anni fa

 “Al signor Andrea Bonafede (Messina Denaro) avrei da dire una sola cosa”. E’ quanto scrive sui social Alessia Randazzo, responsabile area legale affari generali della clinica La Maddalena di Palermo, dove il boss Matteo Messina Denaro era in cura ed è stato arrestato. “Se, facendoti prestare una vita che non meriti, nel cammino della malattia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina Denaro, l’appello della clinica al boss: “Stai morendo, parla” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

PALERMO – Michele Avella è il nuovo portiere del Palermo. L’estremo difensore, chiamato a rinforzare il reparto dopo gli infortuni di Bardi e Gomes, si è presentato ai microfoni ufficiali del club esprimendo tutta la sua emozione per l’inizio di questa nuova avventura. ]]> «È emozionatissimo, è veramente un’emozione speciale venire qua – ha…

7 minuti fa

Il questore di Palermo ha disposto la chiusura di due discoteche nel Palermitano. Per sette giorni è stato chiuso il locale le Vele di Cefalù. Al titolare è stato notificato il provvedimento emesso per i tafferugli che si sono verificati lo scorso agosto nei pressi del locale e per il caos organizzato davanti alla…

7 minuti fa

Violenza e sangue continuano a scorrere tra le strade di Ballarò, fino a sfociare in via Maqueda tra turisti e visitatori. Ieri sera (10 settembre), intorno alle 21, una quindicina di cittadini stranieri si sono affrontati con lanci di bottiglie e schegge di vetro nella zona tra via Torino e via Case Nuove. Sul…