Messina Denaro, le mille facce del boss: indagine all’antica per arrivare alla cattura

di gds.it - 3 anni fa

Nessun confidente, nessun pentito. Alla cattura del boss Matteo Messina Denaro i magistrati palermitani e i carabinieri del Ros sono arrivati con quella che si definisce una indagine tradizionale.Da almeno tre mesi gli inquirenti analizzavano le conversazioni dei familiari del capomafia intercettati. Spunti e battute di chi sa che è sotto controllo ma non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina Denaro, le mille facce del boss: indagine all’antica per arrivare alla cattura è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 ore fa

La Commissione Parlamentare Antimafia farà tappa a Catania il prossimo 12 settembre, per una missione ufficiale che si concentrerà sugli ultimi episodi criminali che hanno generato forte allarme sociale nel territorio etneo. A darne notizia sono i deputati siciliani della Lega Anastasio Carrà e Valeria Sudano, entrambi membri della Commissione, che rivendicano l’iniziativa politica…

6 ore fa

Lo stop imposto dalla magistratura americana ai dazi introdotti dall’ex presidente Donald Trump su diversi prodotti, tra cui vini e alimenti italiani, riapre lo scontro politico.  L’UDC chiede al governo italiano di intervenire presso Bruxelles per ottenere la revoca dell’intesa UE-USA siglata ai tempi dell’amministrazione Trump. L’UDC porterà la richiesta alla manifestazione nazionale di…

7 ore fa

Il Palermo ha voluto testimoniare ancora una volta il suo legame profondo con la città e le sue tradizioni. Sui social ufficiali del club rosanero è stata pubblicata una foto che ritrae la squadra all’Acchianata di Santa Rosalia, la tradizionale salita a Monte Pellegrino in onore della patrona di Palermo. ]]> “I nostri ragazzi…