Messina Denaro, maggio 2022: i giorni di grande fibrillazione

di livesicilia.it - 3 anni fa

3′ DI LETTURA PALERMO – In quei giorni di maggio dell’anno scorso Rosalia Messina Denaro era turbata. Si trattenne a lungo davanti alla casa di campagna in contrada Strasatto-Paratore. Rosalia Messina Denaro davanti alla casa di campagna Gli investigatori parlano di comportamenti anomali. Di solito i suoi passaggi in campagna duravano 5, 10 minuti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina Denaro, maggio 2022: i giorni di grande fibrillazione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

22 secondi fa

Sono ore di dolore a Trabia, nel Palermitano, dopo il terribile incidente consumatosi intorno alle 3 di stamani lungo la SS 113, all’altezza di Buonfornello. Nell’impatto ha perso la vita un ragazzo di 20 anni, Ignazio Cortese, mentre un amico del giovane, suo coetaneo, si trova attualmente ricoverato all’ospedale Civico di Palermo in gravissime…

9 minuti fa

Il piccolo Domenico, due anni, ricoverato da 57 giorni al Monaldi di Napoli, non potrà ricevere un trapianto di cuore. È questo il verdetto emesso oggi, giovedì 19 febbraio, dal consulto collegiale riunito al capezzale del bambino, composto dai massimi esperti italiani di cardiochirurgia pediatrica provenienti dalle principali strutture sanitarie del Paese. Una sentenza…

10 minuti fa

Sabato prossimo 21 febbraio avrà luogo l’apertura di un nuovo mercato del contadino in via Sciuti. Il mercato del contadino, di proprietà esclusiva di Pianeta Mercati, avrà luogo tutti i sabati mattina, all’interno della villetta Sciuti. Esporranno produttori agricoli associati a Pianeta mercati…