Messina Denaro, nel covo trovati oggetti di lusso ma niente armi

di palermolive.it - 3 anni fa

Individuato, a Campobello di Mazara, il covo del boss di Cosa Nostra. Dopo la cattura, ieri mattina a Palermo, i carabinieri hanno infatti battuto la zona tra Castelvetrano e Campobello, il paese natale di Messina Denaro, impiegando anche delle ruspe. Al suo interno, per ora sono stati rinvenuti oggetti di lusso, vestiti firmati eprofumi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina Denaro, nel covo trovati oggetti di lusso ma niente armi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’Associazione Millecolori Aps Ets e il suo Centro antiviolenza “Lia Pipitone” dicono “no alla violenza sulle donne” in questo 25 novembre e tutto l’anno, con attività di sensibilizzazione e prevenzione, incontri pubblici e nelle scuole, momenti di confronto e in rete con le istituzioni, l’associazionismo e le imprese, percorsi di accompagnamento, fuoriuscita e supporto per le donne vittime di violenza e i…

9 minuti fa

La sfida tra Entella e Palermo, terminata 1-1 sul campo, prosegue ora con un acceso strascico polemico fuori dal rettangolo di gioco. A scatenare la miccia è stata una nota congiunta dell’Ordine dei Giornalisti della Liguria, dell’Associazione Ligure dei Giornalisti e dell’Ussi Liguria, che hanno puntato il dito contro il club biancoceleste per quanto…