Messina Denaro padrino di cresima del figlio dei Bonafede, in regalo un Rolex da 6.300 euro comprato a Palermo

di palermolive.it - 3 anni fa

I carabinieri del Ros hanno arrestato per favoreggiamento e procurata inosservanza di pena, aggravati dal metodo mafioso, Emanuele Bonafede, nipote del boss di Campobello di Mazara Leonardo Bonafede, e la moglie Lorena Ninfa Lanceri. Gli inquirenti ritengono che la coppia avrebbe ospitato “in via continuativa e per numerosi giorni”,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina Denaro padrino di cresima del figlio dei Bonafede, in regalo un Rolex da 6.300 euro comprato a Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Sono stati affidati oggi dal Genio civile di Messina i lavori in somma urgenza per il ripristino del molo del porto di Stromboli, in località Scari, gravemente danneggiato dalle mareggiate provocate dal ciclone Harry, che ha colpito la Sicilia tra il 19 e il 21 gennaio. L’apertura del cantiere è prevista per lunedì prossimo,…

21 minuti fa

PALERMO. L’Associazione Nazionale ParlAutismo accoglie con favore l’insediamento del nuovo Direttore Generale dell’ASP 6 di Palermo, Dott. Alberto Firenze, e gli rivolge un augurio di buon lavoro per il delicato e strategico incarico alla guida dell’Azienda sanitaria del territorio. Un benvenuto che si accompagna, in maniera costruttiva e propositiva, alla richiesta formale di un…