Messina Denaro, parla il legale del vero Bonafede: “L’ho trovato bene” – il video

di palermolive.it - 3 anni fa

Si è avvalso della facoltà di non rispondere Andrea Bonafede, il geometra di Campobello di Mazara che ha prestato l’identità al boss Matteo Messina Denaro e che è stato arrestato lunedì con l’accusa di associazione mafiosa. Bonafede dunque ha scelto di restare in silenzio durante l’interrogatorio di garanzia davanti al gip e al pm Piero…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina Denaro, parla il legale del vero Bonafede: “L’ho trovato bene” – il video è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

PALERMO – Corre, spinge, copre e garantisce continuità. Tommaso Augello è diventato uno dei punti fermi del Palermo di Inzaghi, un vero e proprio “must” nello scacchiere rosanero. Come racconta Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, l’esterno sinistro è tra gli intoccabili del tecnico, nonostante un dato realizzativo che racconti solo un assist stagionale.…

9 minuti fa

PALERMO – È mancato soltanto in due partite dall’undici titolare, ma la sua assenza si è fatta sentire. Ora Pierozzi è pronto a riprendersi la scena. Dopo aver superato i problemi muscolari che ne avevano limitato l’impiego nella seconda metà di dicembre, l’esterno rosanero è pronto a tornare dal primo minuto sulla corsia destra,…

14 minuti fa

PALERMO – Dare continuità all’imbattibilità esterna, magari trasformando i pareggi in vittorie, e soprattutto blindare la porta. È con questi due obiettivi che il Palermo si presenta alla sfida di Mantova, prima di tre trasferte nel mese di gennaio. Come analizza Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, al Martelli servirà qualcosa in più rispetto…

19 minuti fa

PALERMO – Il campo resta la priorità, ma il Palermo continua a muoversi con attenzione anche sul fronte mercato. Come scrive Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, la dirigenza rosanero mantiene aperti entrambi i tavoli principali: quello legato all’attacco e quello relativo alla difesa. ]]> Per il reparto offensivo, l’obiettivo principale resta Tramoni, profilo…

19 minuti fa

Dopo oltre 16 mesi di detenzione a Caracas, il politico e giornalista italo-venezuelano Biagio Pilieri è stato liberato e ha potuto riabbracciare i suoi familiari. Lo riportano i media locali. Arrestato il 28 agosto del 2024 la sua uscita dalla prigione dell’Elicoide avviene nell’ambito di una serie di rilasci di prigionieri politici decisi dalle…