Messina Denaro, quando il boss trovò lavoro alla zia con una telefonata: le intercettazioni

di palermolive.it - 3 anni fa

La zia del boss ha bisogno di trovare lavoro? Detto fatto. È bastata una chiamata di Matteo Messina Denaro a risolvere tutti i problemi della donna. L’intercettazione, già nota ai magistrati, torna nuovamente al centro delle indagini dopo l’arresto dell’ex superlatitante di Cosa Nostra. La zia di Matteo Messina Denaro chiede al nipote un lavoro “Ho…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina Denaro, quando il boss trovò lavoro alla zia con una telefonata: le intercettazioni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Una trasferta affascinante e complicata attende l’Empoli. Domani pomeriggio, allo stadio Renzo Barbera, gli azzurri faranno visita a un Palermo forte dei numeri e sospinto da uno degli ambienti più caldi della Serie B. Alessio Dionisi non nasconde le difficoltà del match, ma ne sottolinea anche il valore formativo per la sua squadra. «Domani…

27 minuti fa

Dopo la processione del busto reliquiario di Sant’Agata, scatta il piano viabilità del Comune di Catania. L’amministrazione ha, infatti, disposto una riapertura graduale delle strade interessate dal passaggio del Fercolo, accompagnata da misure straordinarie per garantire la sicurezza stradale dopo la massiccia presenza di cera sull’asfalto. Durante la processione, per ridurre la scivolosità causata…