Messina Denaro, resta in carcere il vero Andrea Bonafede. I legali: “Aveva paura”

di palermolive.it - 3 anni fa

Resta in carcere il geometra trapanese Andrea Bonafede, l’uomo che ha prestato la sua identità al boss Matteo Messina Denaro. “Bonafede? Costretto per necessità” Seconda la difesa, Bonafede avrebbe assecondato le richieste dell’ex super latitante di Cosa Nostra perché costretto dalla paura di eventuali ripercussioni. I legali parlando di “Stato di necessità”, anche se…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina Denaro, resta in carcere il vero Andrea Bonafede. I legali: “Aveva paura” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Palermo sotto assedio tra sparatorie e malamovida, il SINALP chiede un vero Piano Straordinario per il lavoro, la Sicurezza e la Dignità Sociale Il ritorno delle armi da fuoco nelle strade di Palermo rappresenta un segnale gravissimo e ormai inequivocabile, la città è ostaggio di una deriva criminale che avanza nell’indifferenza delle istituzioni locali.…

3 minuti fa

“La stagione degli sconti dovrebbe registrare significativi miglioramenti nell’isola rispetto al 2025, con una spesa di circa quaranta euro in più per famiglia”: lo afferma il presidente regionale della Confederazione Italiana Esercenti Commercianti Sicilia Salvatore Bivona, in merito ai saldi invernali che hanno preso ufficialmente il via nella giornata di sabato 3 gennaio. Secondo le…

3 minuti fa

La Chiesa di San Giovanni Bosco di Palermo ospita oggi, domenica 4 gennaio alle ore 21:00 il concerto “Christmas Mood” del Pana Wind Ensemble, diretto dal Maestro Totò Ferraro. L’evento, a ingresso libero, rappresenta il momento conclusivo delle celebrazioni natalizie con un programma musicale che unisce tradizione e raffinatezza. Il Pana Wind Ensemble, formazione specializzata…