Messina Denaro: «Se c’è stata una soffiata, è partita da Palermo e non da Campobello»

di palermolive.it - 1 anno fa

Sono venute fuori la parole che Matteo Messina Denaro ha pronunciato di fronte alla dottoressa che lo ha visitato. in carcere dopo 12 giorni dal suo arresto. Le riporta Repubblica, e sono frecciate riferite alla ‘Palermo bene’. Il boss ha chiesto al medico che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina Denaro: «Se c’è stata una soffiata, è partita da Palermo e non da Campobello» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

33 secondi fa

]]> Dramma a Cusago, nel Milanese. Un operaio di 23 anni è morto la scorsa notte in un incidente sul lavoro. Il giovane, di origine egiziana, addetto in un’azienda di lavorazione dei rifiuti, per cause ancora da accertare, è rimasto stritolato in un compattatore. Inutili i soccorsi del 118. Per disincastrare il corpo straziato…

15 minuti fa

Anche le imprese palermitane e siciliane beneficeranno dell’accordo bilaterale tra Confimprese Italia e China International Import Expo. “E’ sicuramente una opportunità di cui potranno approfittare le micro e piccole imprese siciliane” dichiara Giovanni Felice, coordinatore di Confimprese Sicilia e vicepresidente vicario di Confimprese Italia, commentando l’accordo siglato ieri con China International Import Expo. Accordo…