Messina Denaro, si cerca la “cassa” del boss: dai pizzini emerge una grossa disponibilità di contanti

di palermolive.it - 3 anni fa

Proseguono le perquisizioni di immobili al fine anche di rinvenire la “cassa” di Matteo Messina Denaro. Nei pizzini trovati nell’ultimo covo del capomafia, a Campobello di Mazara, e nelle case della sorella Rosalia, arrestata venerdì scorso, si parla spesso di soldi. Dall’indagine della Procura di Palermo emerge chiaramente che il capomafia avesse la disponibilità…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina Denaro, si cerca la “cassa” del boss: dai pizzini emerge una grossa disponibilità di contanti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Don Pino Puglisi è conosciuto come un prete di strada, tutto cuore, che consumava le suole delle scarpe per salvare i giovani di Brancaccio. Ma gli studi degli anni successivi al delitto hanno ricostruito – in aggiunta – la figura di un sacerdote preparato, con una biblioteca imponente, un intellettuale che aveva studiato pedagogia e […]

18 minuti fa

«Quando si affrontano le criticità e si cerca di comprendere come procedere per il futuro non bisogna mai dimenticare il passato da cui si proviene». Ad affermarlo è Gabriele Albergoni, Presidente dell’Ente Bilaterale Nazionale della Formazione Professionale e del CENFOP Sicilia, che ricorda come la formazione professionale in Sicilia abbia avuto origine con la…

20 minuti fa

Dal ’70 al ’78 padre Pino Puglisi fu parroco a Godrano, un paesino di montagna in provincia di Palermo, scosso da una faida che aveva causato diversi omicidi e con le famiglie divise da profondi rancori. In questo clima gelido, e non solo per l’altitudine, il sacerdote ebbe una profonda crisi di scoraggiamento. Ma…