Messina Denaro, si cerca un covo anche a Palermo

di livesicilia.it - 3 anni fa

Lo avrebbe potuto utilizzare per evitare faticosi spostamenti dopo la chemioterapia 1′ DI LETTURA PALERMO – Non solo nel trapanese, si sono estese anche a Palermo le ricerche di eventuali rifugi o casa di appoggio utilizzate da Matteo Messina Denaro. Il latitante il giorno in cui lo hanno arrestato, il 16 gennaio scorso, si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina Denaro, si cerca un covo anche a Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Poteva trasformarsi in una tragedia, ma per fortuna il bilancio è meno drammatico di quanto si temesse. Nella mattina di oggi, intorno alle 7:30, un pullman che trasportava alcuni studenti delle scuole superiori è uscito di strada ed è precipitato nel torrente Frodolfo, a Valfurva, in provincia di Sondrio, lungo la strada statale 300…

6 minuti fa

Il progetto per la realizzazione del nuovo Polo pediatrico di eccellenza di Palermo compie un passo avanti decisivo. Dopo il fermo dovuto al fallimento della precedente impresa appaltatrice, l’opera entra finalmente nella fase operativa con l’aggiudicazione dei lavori da parte di Invitalia, stazione appaltante per conto della Regione Siciliana. Il nuovo Polo, che sorgerà…

6 minuti fa

Lunghe code sulla statale Palermo Sciacca fino allo svincolo di Altofonte. La causa stavolta non l’incidente stradale, ma un gruppo di capre che sono entrate nella carreggiata e hanno percorso alcune centinaia di metri. Sono intervenute diversi carabinieri che sono riusciti a bloccare gli animali in una area di sosta. Sono arrivati anche gli agenti […]