Messina, uccisa a bastonate dal marito: la storia di Omayma diventa un film

di gds.it - 3 anni fa

La storia di Omayma Benghaloum, la 34enne immigrata tunisina, mamma di 4 figlie, uccisa nel 2015 a Messina con un colpo di bastone dal marito diventerà un cortometraggio. Sono iniziate nella Città dello Stretto le riprese sul fatto di cronaca che ha unito in modo significativo i drammatici temi del femminicidio e dell’immigrazione. Il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina, uccisa a bastonate dal marito: la storia di Omayma diventa un film è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Pescara guarda con attenzione in casa Palermo per rinforzare l’organico in vista del ritiro. Come riportato da Enrico Giancarli su Il Centro, tra i profili seguiti dal ds Pasquale Foggia c’è Sebastiano Desplanches, portiere classe 2003 reduce dall’Europeo Under 21. Il club abruzzese valuta se affondare il colpo o aspettare l’evoluzione della pista…

3 minuti fa

La Sicilia al centro dello sviluppo elettrico nazionale. È quanto emerso dall’incontro tenutosi oggi a Palermo tra Terna e la Regione Siciliana, in occasione della presentazione del Piano di Sviluppo della Rete Elettrica Nazionale 2025-2034. L’iniziativa ha segnato il primo confronto istituzionale con il neoassessore regionale all’Energia Francesco Colianni e ha confermato l’importanza strategica…

8 minuti fa

Colpo a sorpresa del Palermo, che ha chiuso in poche ore l’accordo con l’Empoli per Emmanuel Gyasi. Dopo settimane di trattativa con lo Spezia per Elia, i rosanero hanno cambiato rotta puntando sull’ex bandiera ligure, oggi in forza ai toscani. Come riportato da Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com, l’intesa tra i club è stata raggiunta…