Messo da parte dopo aver sconfitto un tumore, Pelagotti: «Dopo la serie D qualcosa è cambiato. Mirri e Di Piazza…»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” riporta una lunga intervista ad Alberto Pelagotti. Ecco un estratto con le parole dell’ex Palermo: Pelagotti, intanto come sta? «Bene. Sono a casa ad Empoli, ho ripreso ad allenarmi a tempo pieno col personal trainer Fabrizio Calattini. Ho avuto richieste. Sto per tornare in pista, in B…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messo da parte dopo aver sconfitto un tumore, Pelagotti: «Dopo la serie D qualcosa è cambiato. Mirri e Di Piazza…» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

La Procura di Palermo ha chiesto altre quindici misure cautelari, otto in carcere, quattro ai domiciliari e tre interdittive per altrettante società nell’ambito dell’ indagine che delinea un sistema di tangenti e appalti pilotati tra pubblico e privato nella sanità siciliana. Ancora una volta al centro delle indagini Antonino Maria Ninni Sciacchitano, 65 anni,…

19 minuti fa

Il Palermo torna dove un anno fa naufragarono le ultime speranze di riscatto. Come ricorda Valerio Tripi su la Repubblica Palermo, al “Menti” di Castellammare di Stabia, lo scorso maggio, i rosanero guidati da Alessio Dionisi furono eliminati al primo turno dei playoff, segnando la fine di un ciclo e l’inizio della rivoluzione tecnica…