Meta pronta a togliere il divieto: capezzoli “liberi” su Facebook e Instagram

di palermolive.it - 3 anni fa

Sembra ormai essere arrivata a un punto di svolta la guerra contro la censura dei capezzoli femminili sui social. Infatti, recependo un suggerimento dall’Oversight Board di Meta, la società che detiene la proprietà di Facebook e Instagram sarebbe pronta a rimuovere la censura su questa parte anatomica. Mettendo così fine alle polemiche che da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Meta pronta a togliere il divieto: capezzoli “liberi” su Facebook e Instagram è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Avere 12.000 euro sul conto, opportunità e rischi da conoscere, oltre questa somma attiri l’attenzione del fisco Molti si domandano cosa significhi avere una cifra considerevole, come 12.000 euro sul proprio conto corrente. In un periodo caratterizzato da incertezze economiche e frequenti cambiamenti nella legislazione fiscale, il tema della gestione dei risparmi è più…

23 minuti fa

Deputati regionali azzurri a rapporto. Dopo il rinvio del “ritiro pre campionato (metafora della nuova stagione politica che parte con la riapertura dell’Ars)” previsto per questa settimana, nel giorno del riavvio dei lavori partendo dalla prima riunione della Commissione bilancio, Forza Italia ha deciso per la riunione dei capigruppo. Un vertice a cui erano…