Metaverso, fa capo ad un siciliano una delle prime aziende italiane ad investirvi

di palermolive.it - 3 anni fa

Una città digitale a tutti gli effetti, suddivisa in quartieri, e con palazzi, negozi, uffici, persino musei. Con un asset grafico di alta qualità e fedelissimo alla realtà, è stato così progettato uno dei primi Metaverso in Italia. Ad ideare la piattaforma digitale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Metaverso, fa capo ad un siciliano una delle prime aziende italiane ad investirvi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 secondi fa

È salito a 67 il bilancio delle vittime dell’incendio divampato pochi giorni fa in un centro commerciale nella più grande città del Pakistan. Lo ha riferito un portavoce anonimo del governo locale. Gli investigatori non hanno ancora reso note le cause dell’incendio, sei giorni dopo che le fiamme hanno distrutto il Gul Plaza, un…

5 minuti fa

Mercoledì le dimissioni del segretario Stefano Cirillo e la scelta di portare la Democrazia Cristiana verso il congresso da tenere a giungo per darle una guida stabile e avviare la fase dell’organizzazione dopo la bufera giudiziaria che ha coinvolto il segretario nazionale e fondatore Totò Cuffaro. Una mossa per mettere fuori gioco il tentativo…