Meteo, due cicloni colpiscono l’Italia, piogge e grandine in arrivo

di blogsicilia.it - 6 mesi fa

Il mese di maggio si conferma eccezionalmente instabile, con l’Italia nel mirino di due cicloni che porteranno piogge intense, grandine e un’irruzione di aria polare. Lorenzo Tedici, meteorologo del sito IlMeteo.it, descrive un mese “piovoso e con temperature sotto la media, specie al Nord, dove si rivivono condizioni simili al maggio 2019, quando un’irruzione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Meteo, due cicloni colpiscono l’Italia, piogge e grandine in arrivo è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

La comunità palermitana dei ricercatori liberi e dei liberi pensatori si prepara a tributare l’ultimo saluto ad Antonio Milazzo morto ieri a Palermo. Ad annunciarne la scomparsa, con profondo dolore, proprio la sua comunità umana insieme alla famiglia. Anima fervida e instancabile ricercatore, Antonio era, come amava definirsi, “uomo consapevole di voler essere consapevole e…

17 minuti fa

Alla scuola Sciascia allo Zen di Palermo saranno ripristinate mensa e palestra. Ad annunciarlo il deputato regionale e leader di Controcorrente, Ismaele La Vardera che aveva subito esposto il problema all’assessore regionale dell’Istruzione Mimmo Turano il quale ha incontrato il Comune di Palermo. L’amministrazione comunale si è presa l’impegno di avviare l’iter per un…

47 minuti fa

Lo scorso 12 ottobre la Pescheria Crimi al marcato ittico di Marsala in piazza del Popolo è andata in fiamme. Dopo meno di un mese due persone sono state arrestate dai carabinieri che hanno eseguito un’ordinanza del gip su richiesta della procura. Due fratelli sono finiti ai domiciliari con l’accusa di tentato incendio. I …

57 minuti fa

Filippo Inzaghi non dovrebbe stravolgere la squadra che sabato scorso ha battuto nettamente il Pescara. Il Palermo che scenderà in campo con la Juve Stabia allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia quindi dovrebbe presentarsi con due novità rispetto all’ultimo match: uno è obbligato, a centrocampo non ci sarà infatti Gomes per infortunio…