Meteo Sicilia: bollettino di allerta meteo per domani, domenica 25 giugno 2023

di weathersicily.it - 2 anni fa

La Protezione Civile ha appena rilasciato il bollettino di allerta meteo per rischio idrogeologico valido per domani, domenica 25 giugno 2023, dalle ore 00:00 alle ore 24:00. Rientrano in allerta <ROSSA-ALLARME‘:nessuna zona Rientrano in allerta <ARANCIONE-PREALLARME‘:nessuna zona Rientrano in allerta <GIALLA – ATTENZIONE‘:nessuna zona Rientrano in allerta <VERDE – GENERICA VIGILANZA:ZONA A Nord-Orientale, versante…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Meteo Sicilia: bollettino di allerta meteo per domani, domenica 25 giugno 2023 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online weathersicily.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Ufficializzate le prime amichevoli del “nuovo” Palermo targato Pippo Inzaghi. Il club rosanero ha, infatti, comunicato i primi test che la squadra affronterà nel corso del ritiro precampionato che si svolgerà in Val d’Aosta dal 13 luglio fino al 1° agosto. Si partirà il 17 luglio alle ore 17:30 e l’avversaria sarà la Rappresentativa…

15 minuti fa

I poliziotti di Bagheria hanno arrestato i due autori della rapina commessa lo scorso 18 giugno all’ufficio postale Bagheria 1. Secondo la ricostruzione fornita, dopo avere fatto ingresso all’interno dell’ufficio postale ,fingendo di essere clienti, i due rapinatori sono rimasti in sala d’attesa per qualche minuto osservando i movimenti dei numerosi astanti e degli…

15 minuti fa

Sirigu e il Palermo si separano. Il contratto che legava il portiere sardo al club rosanero è scaduto ieri e non sarà rinnovato. Una decisione condivisa, presa con serenità e rispetto reciproco, che chiude una parentesi breve ma densa di significato per entrambe le parti. Tornato a Palermo la scorsa estate, accolto con affetto…

15 minuti fa

Il mercato apre ufficialmente i battenti, ma il Palermo è già operativo da settimane per chiudere alcune trattative avviate in anticipo. In dirittura d’arrivo ci sono infatti gli ingaggi di Augello, Palumbo ed Elia: nei prossimi giorni è attesa l’ufficialità che li renderà a disposizione di Inzaghi fin dai primi giorni del ritiro di…