Meteo Sicilia: bollettino di allerta meteo per domani, sabato 11 marzo 2023

di weathersicily.it - 3 anni fa

La Protezione Civile ha appena rilasciato il bollettino di allerta meteo per rischio idrogeologico valido per domani, sabato 11 marzo 2023, dalle ore 00:00 alle ore 24:00. Rientrano in allerta <ROSSA-ALLARME:nessuna zona Rientrano in allerta <ARANCIONE-PREALLARME:nessuna zona Rientrano in allerta <GIALLA – ATTENZIONE:nessuna zona Rientrano in allerta <VERDE – GENERICA VIGILANZA: ZONA A Nord-Orientale,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Meteo Sicilia: bollettino di allerta meteo per domani, sabato 11 marzo 2023 è apparso 3 anni fa sul quotidiano online weathersicily.it».


Ultima Ora

5 secondi fa

Un operaio, Claudio Salamida, di 47 anni, in servizio all’acciaieria 2 dello stabilimento ex Ilva di Taranto, Claudio Salamida, è morto oggi dopo essere precipitato dal quinto al quarto piano dell’impianto. Lo si apprende da fonti sindacali. L’uomo era impegnato nelle attività di controllo delle valvole quando si è verificato l’incidente. Secondo le prime informazioni, […]

10 minuti fa

Uniamo – vini e cene non convenzionali svela il calendario completo della sua terza edizione, in programma a Palermo dal 15 al 18 gennaio. Un percorso diffuso che attraversa ristoranti, forni, pizzerie e trattorie, mettendo in dialogo chef, vignaioli, pensatori e artigiani del gusto, in un susseguirsi di cene, momenti conviviali e incontri culturali.…

15 minuti fa

“La Sicilia Sud-orientale è una delle aree a più elevato rischio sismico d’Europa. La sua storia è segnata da eventi devastanti che hanno prodotto migliaia di vittime e la distruzione di interi territori”. Così Giovanni Pistorio, segretario generale della Fillea Cgil Sicilia, che elenca: “il terremoto del 1169, che rase al suolo Catania; il…

20 minuti fa

Bastano 30 secondi per riaccendere un legame che a Palermo non si è mai davvero spento. Franco Vazquez ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una storia con una raccolta di alcune delle sue giocate più iconiche in maglia rosanero, scatenando immediatamente la nostalgia dei tifosi. Un video semplice, ma sufficiente a riportare alla mente…