Meteo Sicilia: bollettino di allerta meteo per domani, sabato 13 maggio 2023

di weathersicily.it - 3 anni fa

La Protezione Civile ha appena rilasciato il bollettino di allerta meteo per rischio idrogeologico valido per domani, sabato 13 maggio 2023, dalle ore 00:00 alle ore 24:00. Rientrano in allerta <ROSSA-ALLARME‘:nessuna zona Rientrano in allerta <ARANCIONE-PREALLARME‘:nessuna zona Rientrano in allerta <GIALLA – ATTENZIONE‘:ZONA A Nord-Orientale, versante tirrenico e isole Eolie – ZONA B Centro-Settentrionale,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Meteo Sicilia: bollettino di allerta meteo per domani, sabato 13 maggio 2023 è apparso 3 anni fa sul quotidiano online weathersicily.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Prima la tensione, poi il doppio ko in aula e alla fine la notte porta consiglio. Dopo lo scontro in aula e la tensione fra il Presidente dell’Ars Gaetano Galvagno e l’assessore all’economia Alessandro Dagnino più per una serie di incomprensioni, serve un doppio ko per riportare in carreggiata la finanziaria alla ripresa dei…

13 minuti fa

Avellino e Palermo nel cuore, la Serie B nella testa. Maurizio Ciaramitaro, doppio ex della sfida del Partenio-Lombardi, racconta emozioni e prospettive alla vigilia del match. Nell’intervista firmata da Marco Festa su Il Mattino di Avellino, l’ex centrocampista ripercorre il suo passato e analizza il presente delle due squadre, partendo da un legame mai…

23 minuti fa

Il bomber più prolifico della Serie B contro una delle difese più vulnerabili del campionato. È questo uno dei temi centrali della sfida tra Avellino e Palermo, in programma domani alle 17.15 al Partenio-Lombardi. A dirigere l’incontro sarà Simone Galipò di Firenze, arbitro che evoca ricordi poco felici in Irpinia. A scriverlo è Marco…

58 minuti fa

Il Palermo si avvicina alla trasferta di Avellino, in programma domani alle 17.15, con due assenze pesanti da gestire. Filippo Inzaghi dovrà infatti fare a meno di Pierozzi e Vasic, entrambi ancora fuori dal lavoro di gruppo e sempre più lontani dalla convocazione. Come riporta Valerio Tripi su Repubblica Palermo, la decisione definitiva arriverà…