Meteo Sicilia: È un sabato infuocato! Superati i +45°C tra catanese e siracusano.

di weathersicily.it - 2 anni fa

Come ampiamente previsto continua l’intensa ondata di caldo africano sulla nostra regione. Anche quest’oggi tante centraline meteorologiche hanno superato i +40°C, ma il settore che attualmente sta soffrendo particolarmente la calura è quello sud-orientale. Infatti, si sono raggiunti e superati i +45°C tra catanese e siracusano, mentre Catania segna +43.5°C parziali. Di seguito vi riportiamo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Meteo Sicilia: È un sabato infuocato! Superati i +45°C tra catanese e siracusano. è apparso 2 anni fa sul quotidiano online weathersicily.it».


Ultima Ora

13 secondi fa

Drammatico incendio a Santa Cristina Gela, nel Palermitano. Il rogo ha spezzato la vita di Sebastiano D’Amico, 55 anni, originario di Belmonte Mezzagno. L’uomo è stato trovato senza vita dai vigili del fuoco intervenuti per domare un rogo divampato in contrada Pianetto, zona collinare conosciuta per la presenza di numerose aziende vitivinicole. Il corpo,…

2 minuti fa

Il Palermo FC ha annunciato attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale l’arrivo di Jesse Joronen. ]]> Questo il comunicato integrale del club rosanero: “Il Palermo FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Jesse Joronen. Il calciatore, svincolatosi dal Venezia FC, si è legato al Club di viale del Fante a titolo…

6 minuti fa

I militari della Guardia costiera di Siracusa hanno liberato oltre 600 metri quadrati di spiaggia tra Carratois, nel Comune di Pachino, e di Scalo Mandrie, a Portopalo di Capo Passero, che erano occupati abusivamente. Gli stabilimenti abusivi In questa vasta area, da anni, erano stati allestiti degli stabilimenti balneari, con ombrelloni e lettini. In…