Meteo Sicilia: forte maltempo con rischio nubifragi e tempeste di vento tra lunedì e martedì!

di weathersicily.it - 3 anni fa

Attualmente la nostra regione si trova a dover fare i conti con un richiamo mite prefrontale, che oltre a far aumentare le temperature, porterà entro la giornata odierna un netto aumento della ventilazione da scirocco, dove localmente si raggiungeranno raffiche massime di burrasca o anche tempesta (specie sulla costa tirrenica settentrionale e sui settori…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Meteo Sicilia: forte maltempo con rischio nubifragi e tempeste di vento tra lunedì e martedì! è apparso 3 anni fa sul quotidiano online weathersicily.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Avellino e Palermo nel cuore, la Serie B nella testa. Maurizio Ciaramitaro, doppio ex della sfida del Partenio-Lombardi, racconta emozioni e prospettive alla vigilia del match. Nell’intervista firmata da Marco Festa su Il Mattino di Avellino, l’ex centrocampista ripercorre il suo passato e analizza il presente delle due squadre, partendo da un legame mai…

21 minuti fa

Il bomber più prolifico della Serie B contro una delle difese più vulnerabili del campionato. È questo uno dei temi centrali della sfida tra Avellino e Palermo, in programma domani alle 17.15 al Partenio-Lombardi. A dirigere l’incontro sarà Simone Galipò di Firenze, arbitro che evoca ricordi poco felici in Irpinia. A scriverlo è Marco…

56 minuti fa

Il Palermo si avvicina alla trasferta di Avellino, in programma domani alle 17.15, con due assenze pesanti da gestire. Filippo Inzaghi dovrà infatti fare a meno di Pierozzi e Vasic, entrambi ancora fuori dal lavoro di gruppo e sempre più lontani dalla convocazione. Come riporta Valerio Tripi su Repubblica Palermo, la decisione definitiva arriverà…

1 ora fa

Un legame speciale con i cinque cerchi, fatto di emozioni, simboli e responsabilità. Myriam Sylla, palermitana e oro olimpico con la Nazionale di pallavolo a Parigi 2024, ha vissuto un nuovo momento iconico diventando tedofora a Catania nel percorso di avvicinamento a Milano Cortina 2026. Un’esperienza intensa, raccontata in un’intervista a Valerio Tripi su…