Meteo Sicilia: intensa grandinata sull’autostrada A19 tra Altavilla Milicia e Trabia

di weathersicily.it - 3 anni fa

Anche sul palermitano tirrenico si registrano rovesci e locali temporali, dove attualmente un intensa grandinata sta interessando il tratto autostradale A19, tra Altavilla Milicia e Trabia. Prestare attenzione in loco dove risulta imbiancata parte della carreggiata. 📲 SCARICA L’APP DI WEATHER SICILY: previsioni meteo precise e dettagliate per oltre 600 località sicule. 👉 DISPONIBILE SU GOOGLE PLAY E APP STORE…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Meteo Sicilia: intensa grandinata sull’autostrada A19 tra Altavilla Milicia e Trabia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online weathersicily.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un ragazzo di 19 anni, Gabriele Calvaruso, è morto all’ospedale Villa Sofia di Palermo dove era arrivato in condizioni disperate nel pomeriggio di martedì a causa di un incidente verificatosi ad Alcamo, in viale Europa. ]]> La vittima era a bordo di uno scooter quando per cause da accertare si è scontrata con un…

13 minuti fa

Trasformare un’idea di ricerca in azioni concrete nei territori e nelle comunitĂ . E’ l’obiettivo dell’Istituto di Formazione Politica Pedro Arrupe – Centro Studi Sociali che offre le borse di ricerca con il Programma Idea – Azione, giunto alla sua tredicesima edizione, ideato e coordinato da Massimo Massaro. Il bando mette, infatti, a disposizione 3…

23 minuti fa

Castelbuono diventa protagonista su Rai 2 con Boss in incognito, che fa tappa da Fiasconaro, simbolo dell’eccellenza dolciaria siciliana. Tra forni accesi all’alba e profumi inconfondibili, la trasmissione racconta il valore del lavoro e delle persone. Dietro ogni dolce emergono storie di sacrificio, passione e dedizione quotidiana. La puntata svela il volto umano di un grande marchio, regalando emozioni autentiche. Un omaggio a una Sicilia vera che continua a farsi conoscere nel mondo con orgoglio e dolcezza.

43 minuti fa

Le pressioni del Palermo hanno avuto la meglio: Giangiacomo Magnani farĂ  ritorno in rosanero. Una decisione maturata dopo giorni di contatti diretti e incontri sul posto. Sabato scorso, infatti, i dirigenti del club siciliano erano a Reggio Emilia per parlare con il difensore e insieme hanno assistito a Reggiana-Venezia al “CittĂ  del Tricolore”. A…