Meteo Sicilia: previsioni meteo mare e vento per domani, giovedì 06 aprile 2023

di weathersicily.it - 2 anni fa

Salve amici di weathersicily.it. Di seguito, il bollettino giornaliero dedicato ai mari e ai venti per le principali città siciliane. In allegato le previsioni meteo del vento e del mare previste per domani,giovedì 06 aprile 2023: AGRIGENTORaffica massima prevista: 44 km/h da NNOCondizioni del mare previste: CALTANISSETTARaffica massima prevista: 52 km/h da NO ENNARaffica…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Meteo Sicilia: previsioni meteo mare e vento per domani, giovedì 06 aprile 2023 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online weathersicily.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Un’auto in fiamme ha provocato momenti di apprensione nella notte in via Villagrazia, a Palermo. L’incendio, divampato nei pressi del civico 435, ha coinvolto anche una presa del gas metano, provocando un danno a una derivazione di utenza in bassa pressione. La segnalazione è giunta intorno alle 4.15 ai vigili del fuoco, che hanno…

19 minuti fa

Misilmeri, 2 luglio 2025 – Dopo un decennio di attese, rallentamenti burocratici e iter progettuali complessi, si è finalmente conclusa la fase di progettazione definitiva dell’intervento per la regimazione delle acque nelle aree di Piano Stoppa e Gibilrossa, nel comune di Misilmeri. Grazie al lavoro coordinato degli Uffici del Dissesto Idrogeologico della Regione Siciliana,…

39 minuti fa

Due punti fermi da cui ripartire e tante incertezze cui trovare risposta: il Palermo sa che per puntare a vincere il campionato dovrà innanzitutto sistemare la difesa, che da tre anni finisce troppo spesso per pagare errori individuali o cali di concentrazione nei momenti topici della partita (soprattutto in zona Cesarini). Osti e Inzaghi…

39 minuti fa

Il campo di calcio del cantiere navale è ancora al centro dell’attenzione. Questa volta però non per manifestazioni sportive ma perché chiuso e in totale stato di abbandono. A riaccendere i riflettori sulla struttura di via Calcedonio Florio, chiusa da settembre dello scorso anno, ci pensa la Fiom Cgil: «Avevamo ottenuto la promessa che il […]

39 minuti fa

«Cambia mestiere, dovresti metterti in tasca almeno il 40% per ogni evento organizzato». Non ha peli sulla lingua il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno, mentre si rivolge a Marianna Amato, dipendente della Fondazione orchestra sinfonica siciliana. Entrambi indagati nell’ambito dell’inchiesta su corruzione e finanziamenti dell’Ars per eventi culturali, i due hanno anche avuto alterchi importanti.…