Meteo, un nuovo ciclone irrompe sull’Italia, Sicilia tra le regioni più a rischio: le previsioni

di siciliafan.it - 3 anni fa

La fine del mese di novembre sarà contrassegnata dal maltempo, con l’arrivo di un nuovo ciclone pronto a colpire l’Italia e la Sicilia. Prima del Ponte dell’Immacolata, inoltre, arriverà secondo gli esperti il vero gelo, con l’arrivo di Attila. I dettagli e le previsioni. Nuovo ciclone, poi arriva Attila: le previsioni meteo Dopo l’allontanamento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Meteo, un nuovo ciclone irrompe sull’Italia, Sicilia tra le regioni più a rischio: le previsioni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Con l’arrivo del freddo, l’influenza australiana torna a colpire in modo virulento anche in Italia: ecco come riconoscerla, curarla e prevenirla. Nel giro di pochi giorni, complice il brusco abbassamento delle temperature, l’influenza australiana è diventata una delle principali preoccupazioni sanitarie dell’autunno 2025. Ma cosa si intende davvero con “influenza australiana”? È un virus…

2 ore fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! MODICA – Sarà “La traviata” di Giuseppe Verdi ad aprire, sabato 29 novembre alle ore 21.00, la nuova stagione musicale del Teatro Garibaldi di Modica. Un debutto nel segno della grande opera lirica integrale, con la Catania Philarmonic…