Mezzo chilo di droga nell’intercapedine di una finestra nel Palermitano, un arresto

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Bagheria hanno arrestato un uomo di 46 anni accusato detenzione ai fini di spaccio di droga. I militari hanno fermato l’autovettura su cui viaggiava l’uomo, nei pressi di Casteldaccia, e hanno trovato alcuni grammi di hashish. Da qui è scattata la perquisizione anche della sua abitazione.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mezzo chilo di droga nell’intercapedine di una finestra nel Palermitano, un arresto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Prevedere la durata della vita è un compito delicato che ogni medico affronta con cautela. Nel mondo della medicina, una delle sfide più complesse riguarda la previsione di quanto tempo un paziente abbia ancora da vivere, soprattutto nei casi di malattia terminale. Nonostante il progresso tecnologico e scientifico, questa stima rimane un campo delicato…

7 minuti fa

In occasione del 401° Festino di Santa Rosalia, il Palermo rafforza il proprio legame con la città partecipando alle celebrazioni con un’iniziativa altamente simbolica. Saranno i ragazzi e le ragazze del Settore Giovanile rosanero a spingere il tradizionale Carro della Santuzza, indossando il nuovo kit rosa per la stagione 2025/26, presentato appena una settimana…