Mezzo Rap si scontra con autobus in via Libertà: tre feriti

di quotidianodipalermo.it - 2 settimane fa

Scontro tra mezzi pubblici oggi pomeriggio a Palermo. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Libertà e via Filippo Cordova e ha coinvolto un autobus della linea 101 e un furgoncino della Rap. Tre ii feriti. A finire al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia il conducente del mezzo della nettezza urbana, un operaio di 40…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mezzo Rap si scontra con autobus in via Libertà: tre feriti è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

33 secondi fa

“Il Capo del Dap e pure il Capo della Polizia Penitenziaria deve difenderci come un Giudice a Berlino dai procedimenti disciplinari scaturiti solo per gli insostenibili carichi di lavoro” è questa l’ulteriore denuncia dei Segretari Generali dei sindacati di Polizia Penitenziaria in Sicilia SAPPE (Calogero Navarra), OSAPP (Saverio Caputo), UILPA PP (Gioacchino Veneziano), USPP (Francesco […]

6 minuti fa

“Per fortuna quest’anno la siccità ha colpito alcune zone del Sud e la Sicilia in particolare”. Così ha detto Francesco Lollobrigida, ministro dell’Agricoltura e della Sovranità alimentare, nel corso della seduta al “Question time” in Parlamento. Lollobrigida, cognato della premier Giorgia Meloni, ha risposto ad un’interrogazione parlamentare al Senato della Repubblica. Dopo avere ricordato…

9 minuti fa

PALERMO – Traditi dal dna lasciato sui mozziconi di sigarette. Arrestati a Palermo tre rapinatori per un colpo a un distributore di carburante in corso Calatafimi. L’operazione è degli uomini della Mobile del capoluogo che hanno arrestato i palermitani G.S.C. 29enne, I.A. 39enne e D.L.G. 59enne. Sono accusati di rapina aggravata in concorso e…