“Mi dispiace ma lei non ha i requisiti morali”, da ora scatta la revoca della patente di guida | Finisce nel cassetto del prefetto

di palermolive.it - 5 mesi fa

Un provvedimento definitivo, previsto dal Codice della Strada, può togliere per sempre il diritto di guidare: ecco chi rischia e come si può rimediare. Una nuova stretta sul fronte della sicurezza stradale rischia di lasciare a piedi migliaia di automobilisti. Si tratta di un provvedimento tanto temuto quanto poco conosciuto, capace di annullare per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Mi dispiace ma lei non ha i requisiti morali”, da ora scatta la revoca della patente di guida | Finisce nel cassetto del prefetto è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

54 secondi fa

Dopo la vittoria contro il Padova al Renzo Barbera, Filippo Inzaghi manda un messaggio chiaro all’ambiente rosanero. L’allenatore del Palermo ha condiviso una Instagram Stories dal proprio profilo ufficiale, pubblicando un’immagine della Curva Nord in festa, accompagnata dalla scritta: «Avanti tutta», arricchita da cuori rosa e neri, un’aquila e il simbolo della forza. ]]>…