“Mi ha detto che andava a sparare”, le paure e gli allarmi inascoltati di Marisa Leo

di palermolive.it - 8 mesi fa

“Mi disse che sparava, che si esercitava al poligono”. Sono queste le parole di Marisa Leo rilasciate durante la sua deposizione nel 2021, dopo la denuncia di stalking nei confronti dell’ex compagno, Angelo Reina. Marisa aveva paura, lo aveva detto chiaramente agli inquirenti. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la 39enne evitava di uscire da…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Mi ha detto che andava a sparare”, le paure e gli allarmi inascoltati di Marisa Leo è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Oltre 400 mila euro alle scuole siciliane per il progetto «Non solo Mizzica – Il siciliano, la lingua di un popolo», che prevede interventi di diffusione e promozione del dialetto. Il dipartimento regionale dell’Istruzione ha approvato la graduatoria definitiva degli istituti scolastici con sede in Sicilia che otterranno i fondi.Sono state ammesse al finanziamento…

29 minuti fa

Sono iniziati oggi da via Ernesto Basile (in entrambe le direzioni) i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria della rete stradale della quarta circoscrizione. Tra le diverse arterie stradali, nei prossimi giorni le attività proseguiranno lungo via Brasa, viale Regione Siciliana, bretella direzione Catania (primo tratto da via Pitrè a corso Calatafimi e secondo tratto […]