“Mi hai rovinato la vita”, 80enne spara alla moglie in strada e poi si toglie la vita

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Questa mattina a Collegno, comune situato nella prima cintura torinese, intorno alle 11, si è consumata una tragedia che ha scosso profondamente la comunità. Un uomo di 81 anni, Francesco Longhitano, afflitto da uno stato depressivo, ha aperto il fuoco contro la moglie di 82, Anna Lupo, nella piazza antistante il municipio. Dopo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Mi hai rovinato la vita”, 80enne spara alla moglie in strada e poi si toglie la vita è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

La truffa del “Ticket di licenziamento”, un illecito da conoscere: si tratta di un accordo fraudolento tra lavoratore e azienda Negli ultimi anni è emersa una pratica fraudolenta conosciuta come la truffa del “Ticket di licenziamento”. Si tratta di un accordo illecito tra datore di lavoro e dipendente finalizzato a simulare un licenziamento per…

4 ore fa

Intervento dei vigili del fuoco all’ospedale Civico di Palermo. Dalle ore 18.00 circa, diverse squadre stanno operando presso il reparto di Ginecologia a seguito dello sversamento di una sostanza tossica. La sostanza, una miscela contenente formaldeide, si è sversata accidentalmente a causa della caduta del suo contenitore di circa 3,5 litri. Quattro persone, tra…