“Mi hanno sparato”, 34enne ferito al Civico di Palermo: indaga la polizia

di palermolive.it - 2 anni fa

Si è presentato al pronto soccorso del Civico di Palermo con il braccio sanguinante affermando che qualcuno gli aveva sparato. Adesso sono in corso le indagini sul presunto ferimento del 34enne che ha detto di essere stato colpito da un proiettile. Quest’ultimo è stato dimesso dopo gli esami con una prognosi di quindici giorni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Mi hanno sparato”, 34enne ferito al Civico di Palermo: indaga la polizia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Alessandro Calori analizza la Serie B con l’esperienza di chi la categoria la conosce a fondo. L’ex tecnico di Avellino, Padova e Brescia, protagonista della favola Portogruaro, è intervenuto in esclusiva a PianetaSerieB, soffermandosi sulla corsa promozione e sulle difficoltà di alcune big. Come riportato da PianetaSerieB, per Calori il campionato si è ormai…

22 minuti fa

L’inchiostro dei tatuaggi migra rapidamente nel sistema linfatico e si accumula nei linfonodi entro poche ore dall’applicazione, innescando una risposta infiammatoria che può durare anni. Il dato emerge da uno studio durato 7 anni, condotto dall’Istituto di Ricerca in Biomedicina (Irb), affiliato all’Università della Svizzera italiana (Usi), e pubblicato su Proceedings of the National…