“Mi hanno sparato”, giallo a Palermo sul ferimento di uomo in via Amedeo D’Aosta

di palermolive.it - 2 anni fa

Giallo a Palermo sul ferimento di un uomo di 59 anni, recatosi al Pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia con una ferita da arma da fuoco nella gamba. Il palermitano ha raccontato di essere stato colpito in via Amedeo D’Aosta da una persona che non conosceva. Il ferito, residente in via Tiro a Segno, è stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Mi hanno sparato”, giallo a Palermo sul ferimento di uomo in via Amedeo D’Aosta è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

Quante volte controlliamo davvero l’origine di un’email che sembra “ufficiale”?
La risposta è semplice: troppo poco. Ed è proprio su questa distrazione che fanno leva i cybercriminali. Negli ultimi giorni stanno circolando false email che invitano a rinnovare la tessera sanitaria, usando in modo indebito il nome e il logo del Ministero della Salute. L’allarme…

32 minuti fa

Palermo 13 gennaio 2026 – Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil e Ugl Tlc Sicilia chiedono con urgenza a palazzo d’Orleans la riconvocazione di un tavolo di confronto sulla vertenza Almaviva Contact. Dopo l’incontro del 19 dicembre scorso con l’amministrazione regionale, ottenuto anche grazie alla mobilitazione e al presidio permanente delle lavoratrici e dei…