“Mi hanno sparato”, giallo a Palermo sul ferimento di uomo in via Amedeo D’Aosta

di palermolive.it - 1 anno fa

Giallo a Palermo sul ferimento di un uomo di 59 anni, recatosi al Pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia con una ferita da arma da fuoco nella gamba. Il palermitano ha raccontato di essere stato colpito in via Amedeo D’Aosta da una persona che non conosceva. Il ferito, residente in via Tiro a Segno, è stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Mi hanno sparato”, giallo a Palermo sul ferimento di uomo in via Amedeo D’Aosta è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

Dopo la richiesta di rinvio a giudizio nei confronti dell’assessore regionale al turismo Elvira Amata a giorni potrebbero arrivare le decisioni della procura di Palermo e la probabile analoga richiesta di giudizio anche per l‘inchiesta gemella, quella sul Presidente dell’Ars Gaetano Galvagno. Tutto mentre è ancora aperta la vicenda dei presunti appalti truccati per…

48 minuti fa

Secondo quanto riportato da Repubblica Palermo, il Palermo vuole far scoccare di nuovo la scintilla: tecnica, mentale e di entusiasmo. La squadra di Inzaghi vede la trasferta di sabato a Chiavari come l’inizio di una nuova fase, quella in cui cancellare le paure e recuperare i meccanismi che avevano reso i rosanero una delle sorprese […]