“Mi ricorderanno perché sono stato bravo nel mio campo”: si cerca il tesoro di Messina Denaro

di palermolive.it - 2 anni fa

Le notizie che arrivano dall’ospedale dell’Aquila, con lo stop alla chemio lasciano intuire che per Matteo Messina Denaro questi sono gli ultimi giorni della sua vita. Che, senza dubbio, è stata più lunga di qualla di Giovanni falcone e Paolo Borsellino. Il procuratore di Palermo Maurizio De Lucia, che ha coordinato le indagini dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Mi ricorderanno perché sono stato bravo nel mio campo”: si cerca il tesoro di Messina Denaro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Si chiama Orbita la prima Casa della Partecipazione di Palermo, che oggi inaugura ufficialmente le sue attività nel cuore del quartiere Kalsa, presso l’ex Museo della Scuola in via Alloro 95. Il progetto, promosso dalle associazioni neu[nòi] – spazio al lavoro, Sguardi Urbani, Idea e Azione e Teatro Atlante in stretta collaborazione con il Comune […]

15 minuti fa

Tre da una parte, tre (ma uno è squalificato) dall’altra. È un festival degli ex Spezia-Palermo, sfida che già un anno fa ne vide protagonista uno in particolare (Aurelio) con la maglia dei bianconeri. Fra i liguri ci sarà ancora l’ex esterno sinistro che questa estate è stato riscattato dopo l’anno di prestito, così…