“Mi sono dissociato da Cosa nostra”, ma nessuno gli crede: il killer del piccolo Di Matteo resta al 41 bis

di palermotoday.it - 8 mesi fa

È stato uno dei killer più sanguinari del mandamento di Brancaccio, al servizio dei fratelli Giuseppe e Filippo Graviano, ed è stato tra l’altro condannato anche per l’omicidio del piccolo Giuseppe Di Matteo, ma Francesco Giuliano, 55 anni, sostiene di essersi dissociato e per questo ha impugnato la proroga del 41 bis, al quale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Mi sono dissociato da Cosa nostra”, ma nessuno gli crede: il killer del piccolo Di Matteo resta al 41 bis è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il mercatino settimanale del mercoledì di via Filippo Paladini, al Cep, torna al centro delle polemiche. Dopo la consueta giornata di attività, all’interno della villetta Peppino Impastato c’era di tutto: cumuli di rifiuti di ogni genere, resti di pesce sparsi a terra, cassette di plastica abbandonate e sporcizia ovunque. E, naturalmente, odori molto sgradevoli.…

38 minuti fa

È fissata per oggi, giovedì 18 settembre, alle ore 10, l’udienza di convalida dell’arresto di Giuseppe Cangemi, accusato dell’omicidio volontario aggravato dalla premeditazione del cognato Stefano Gaglio. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il movente sarebbe da ricercare in rancori familiari legati a questioni economiche. Le immagini riprese dalle telecamere di via Oberdan mostrano la…