“Mia moglie sta poco bene” e lo licenziano per giusta causa: vietato dirlo in questo caso | Il tuo datore di lavoro ti fa fuori in mezzo secondo

di sicilianews24.it - 1 anno fa

Licenziato – fonte_Canva – sicilianews24.it Il datore di lavoro potrebbe farti fuori in pochissimo tempo. Licenziamento per giusta causa, semplicemente per aver detto che la moglie stava male.  Le questioni di lavoro sono sempre piuttosto anguste per via di una serie di sfaccettature che possono riguardare delle normative che alcuni potrebbero addirittura non conoscere.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Mia moglie sta poco bene” e lo licenziano per giusta causa: vietato dirlo in questo caso | Il tuo datore di lavoro ti fa fuori in mezzo secondo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

1 ora fa

È ripresa questa mattina a Torretta la preparazione del Palermo guidato da Filippo Inzaghi, in vista della prossima gara esterna contro la Sampdoria, in programma a Marassi. Seduta di recupero per i calciatori che ieri hanno preso parte al match contro l’Empoli, mentre il resto del gruppo ha svolto un allenamento regolare. Dopo una…

2 ore fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance