Miami, Cinà si sveglia dal sogno: troppo forte Dimitrov, il bulgaro ci mette un’ora per vincere in due set

di palermotoday.it - 3 mesi fa

Finisce al secondo turno la favola di Federico Cinà a Miami. Il palermitano, dopo il grande esordio in un torneo Atp (nel primo turno aveva battuto in due set l’argentino Comesana), ha perso contro Grigor Dimitrov, finalista della passata edizione. Il match è durato poco più di un’ora (67 minuti in tutto): 6-1, 6-4 il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Miami, Cinà si sveglia dal sogno: troppo forte Dimitrov, il bulgaro ci mette un’ora per vincere in due set è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

«Ars, pioggia di soldi per tutti (1 agosto ‘24). «La Finanziaria delle prebende» (29 dicembre ‘24). «Roma ferma le mance dell’Ars» (11 marzo ‘25). «Galvagno difende le mance dell’Ars» (27 marzo ‘25). «Regione, riparte la corsa alle mance» (12 giugno ‘25). Sono solo alcuni dei titoli con cui questo giornale ha aperto la sua…

12 minuti fa

Centrodestra compatto, centrosinistra all’attacco. Il copione della giornata all’Ars non ha previsto sorprese. Ma è servito a mettere sul tavolo il tema politico che ruota intorno all’inchiesta. Lo ha fatto il presidente dell’Antimafia Antonello Cracolici, cauto nel non chiedere le dimissioni a Galvagno ma durissimo nell’attribuirgli la responsabilità di un metodo politico: «Il tema…