Miccichè passa al Mpa di Lombardo: “La Forza Italia concepita in Sicilia da Berlusconi non esiste più”

di palermolive.it - 1 anno fa

Gianfranco Miccichè, capogruppo del gruppo Misto all’Assemblea regionale siciliana, aderisce al Movimento per l’autonomia (Mpa) di Raffaele Lombardo e confluisce nel gruppo del movimento all’Ars.“La FI concepita in Sicilia da Berlusconi non esiste più”, dice l’ex presidente dell’Ars. “Ho contribuito a fondarla con Silvio Berlusconi e resterà sempre nel mio Dna”. “Non c’è più…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Miccichè passa al Mpa di Lombardo: “La Forza Italia concepita in Sicilia da Berlusconi non esiste più” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

36 secondi fa

Oroscopo del Giorno Sabato 22 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

9 ore fa

Attimi di terrore su una linea bus tra Palermo e Trapani, partita alle 9 di questa mattina dal capoluogo. Un passeggero ha notato che l’autista procedeva troppo a zig zag lungo l’autostrada, urtando più volte i paletti rifrangenti nei tratti a doppio senso. L’uomo si è accorto che qualcosa non andava e si è qualificato come medico, dicendogli che […]