Miccoli rompe il silenzio: “Ho commesso tanti errori. A Palermo ho usato parole sbagliate, ma sono umano” (FOTO)

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Dopo la sentenza che lo ha condannato, e diversi mesi di carcere, Fabrizio Miccoli è tornato in libertà e ha deciso di rompere il silenzio pubblicando un lunghissimo post sui social. Ecco quanto scritto: “12 anni fa ho fatto un grosso errore. Uno di quegli errori che ti cambiano la vita. Avevo tutto. Ero…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Miccoli rompe il silenzio: “Ho commesso tanti errori. A Palermo ho usato parole sbagliate, ma sono umano” (FOTO) è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

La procura di Palermo, coordinata da Maurizio de Lucia, ha disposto il fermo di due cittadini del Bangladesh accusati di apologia ed istigazione a commettere delitti legati al terrorismo. I due, rispettivamente di 21 e 18 anni, hanno diffuso materiale di propaganda dello Stato islamico e inneggiato al jihad, al martirio e all’uso della…

16 minuti fa

Si è svolto a Palermo presso lo Splendid Hotel La Torre il congresso confederale promosso dalla Confasi. I lavori sono stato coordinati da Davide Lercara, presidente regionale del sindacato. L’iniziativa che ha registrato una nutrita ed attiva partecipazione di operatori, è servita per…